Il servizio mensa scolastica è realizzato dal Comune nell'ambito delle proprie competenze stabilite dalla L.R. n. 49 del 29/04/1985, per l'attuazione degli interventi volti a promuovere le condizioni per rendere effettivo il diritto allo studio.
Il servizio, a seguito di gara d'appalto, è attualmente gestito dalla Società EURORISTORAZIONE Srl (www.euroristorazione.it).
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Istruzione del Comune di San Carlo Canavese oppure all'Ufficio Rette Vicenza dalle 8.30 alle 13.30, tel. 0444-1231227, oppure scrivere a ufficioscuole.vi@euroristorazione.it
Esercizi commerciali/modalità di pagamento attivi per il pagamento:
• Punto & Virgola Edicola Cartoleria di Lambertucci - Strada Ciriè 103;
• Crai - Enodrink - Strada Nuova di Spinerano 6;
• con Carta di Credito sul sito WEB https://sancarlocanavese.ecivis.it (link a fondo pagina);
• con bonifico bancario a favore di Euroristorazione inserendo nella causale: nome, codice tutore e comune. IBAN: IT 42 C 03268 11800 052159028313
RINUNCIA AL SERVIZIO
In caso di rinuncia al servizio, il genitore dovrà dare IMMEDIATA comunicazione di DISDETTA inviando una e- mail a comune@comune.sancarlocanavese.to.it indicando:
• NOME e COGNOME ALUNNO
• COMUNE SAN CARLO CANAVESE
• DISDETTA MENSA A.S. 24-25
per poter consentire la disattivazione del servizio, in modo da prevenire l’addebito di pasti.
I pasti eventualmente addebitati, nel caso in cui non pervenga la disdetta, non saranno rimborsati e di conseguenza l’importo dovrà essere pagato.