Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Le famiglie degli alunni che utilizzano il servizio di refezione scolastica (mensa) e trasporto scolastico possono richiedere al Comune un'agevolazione tariffaria a copertura parziale della tariffa.
Genitori, o altri soggetti esercenti la responsabilità genitoriale, di bambini iscritti ai servizi mensa, trasporto scolastico e nidi comunali residenti nel Comune di San Carlo Canavese.
Come fare
La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:
Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC comune.sancarlo@pec.it
Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale in Strada Ciriè 3
Cosa serve
Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
documento di identità del richiedente o copia del permesso di soggiorno per cittadino extracomunitario;
dati del bambino iscritto ai servizi mensa, trasporto scolastico e nidi comunali
Cosa si ottiene
L' agevolazione tariffaria a copertura parziale della tariffa.
Tempi e scadenze
La domanda viene gestita dal Comune entro il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa richiesta.
Costi
Il servizio è gratuito.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Richiedere agevolazioni scolastiche
direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .