L'iscrizione al servizio avviene ON LINE, a partire dal 23/04/2025. La domanda è automaticamente accettata salvo diversa comunicazione dell'ufficio istruzione del Comune.
L'eventuale cessazione e/o sospensione della fruizione del servizio durante l'anno scolastico deve essere comunicata per iscritto all'ufficio istruzione con preavviso di almeno 5 (cinque) giorni lavorativi.
Il pagamento del servizio scuolabus avviene trimestralmente tramite PAGO PA o B.B. previa e-mail dell'ufficio istruzione con importo e data di scadenza del pagamento. E' possibile effettuare il pagamento trimestrale direttamente dal sito internet del Comune tramite questa pagina.
Per ogni informazione: comune@comune.sancarlocanavese.to.it
In caso di variazione della fermata abituale deve essere inviata comunicazione all’ufficio istruzione del Comune tramite e-mail all’indirizzo comune@comune.sancarlocanavese.to.it. Senza comunicazione scritta del genitore/tutore al Comune l’autista non è autorizzato a prelevare/riportare il minore a fermate diverse da quella indicata/autorizzata.