Sondaggio sui fuochi artificiali

Sondaggio sull'eliminazione o il mantenimento dei fuochi artificiali in occasione della festa patronale di San Carlo Canavese

Data:

02 aprile 2024

Immagine principale

Descrizione

Un gruppo di cittadini propone l'eliminazione dei fuochi artificiali svolti dalla Pro Loco in occasione della festa patronale di San Carlo Canavese e ha chiesto di svolgere a riguardo una consultazione aperta alla cittadinanza tramite il sito del Comune.

Il sondaggio è accessibile dalla sezione COLLEGAMENTI - SONDAGGI.

Si può esprimere la propria preferenza dal 02 al 30 aprile 2024 accedendo tramite SPID/CIE.

Il sondaggio è riservato ai maggiorenni residenti nel Comune di San Carlo Canavese.

Il sondaggio è puramente indicativo, non ha valore statistico e non è basato su un campione elaborato scientificamente. Il suo unico scopo è quello di permettere ai nostri concittadini di esprimere la propria opinione sul tema oggetto del sondaggio, come richiesto dal gruppo promotore dell'iniziativa.

Ufficio Segreteria

Strada Ciriè, 3 San Carlo Canavese, Torino, Piemonte, 10070, Italia