Martedì 20 maggio 2025 dalle ore 09.00 alle ore 17.00 presso la Tensostruttura dell’Area Remmert di Ciriè – Via Andrea D’Oria 9 – si svolgerà l’edizione 2025 del Salone del Lavoro.
Il Salone del Lavoro è organizzato dal Comune di Ciriè con il Centro per l’Impiego, e si pone l’obiettivo di mettere in contatto le imprese del territorio in cerca di personale con i lavoratori in cerca di occupazione, in modo da velocizzare i processi di reperimento e selezione dei candidati e offrire a questi ultimi opportunità occupazionali aggiuntive.
La partecipazione al Salone è gratuita. Chi cerca lavoro avrà la possibilità di candidarsi presso le aziende e le agenzie per il lavoro del territorio, le quali avranno a disposizione una postazione in cui presentare le figure professionali ricercate, incontrare e intervistare i candidati e raccogliere i loro curricula.
Il Salone sarà anche arricchito da dei workshop formativi, rivolti sia alle persone in cerca di lavoro sia alle aziende in cerca di personale.
Per ogni informazione: Ufficio Informagiovani di Ciriè 0119218153 / 147 - e-mail: informagiovani@comune.cirie.to.it.
In allegato volantino della manifestazione.