Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
Il Portale gestisce il processo di accreditamento on-line dei Fornitori e delle procedure di approvvigionamento elettronico
L'Ufficio Elettorale provvede alla formazione ed all'aggiornamento delle liste elettorali che, secondo la legge, sono pubbliche. Tali liste comprendono tutti i cittadini italiani residenti maggiorenni aventi diritto di voto
Consulta questa pagina per visionare le statistiche del sito web del Comune di San Carlo Canavese.
Misura: M2C4
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Documenti e allegati in formato HTML inerenti a Decreti del Sindaco anno 2019
Consulta il documento Decreti del Sindaco anno 2020 e i suoi 20 allegati
Consulta il documento Decreti del Sindaco anno 2021, disponibile in formato HTML
Consulta il documento Decreti del Sindaco anno 2022, disponibile in formato HTML
Regolamento TARI o regolamento per l’applicazione di una tariffa di natura corrispettiva
Convocazione della Prima Seduta del Consiglio Comunale per il giorno 10/06/2019 alle ore 21,00.
Decreto di conferimento incarico di posizione organizzativa Area Amministrativa
Decreto di nomina Responsabile della toponomastica ai fini dell'aggiornamento dell'archivio nazionale degli stradari e dei numeri delle strade urbane (ANNCS)
Decreto di nomina Responsabile del servizio di pubblicazione all'albo pretorio On-Line
Decreto di nomina Responsabile della gestione documentale e della conservazione e del vicario
Decreto conferimento incarico EQ - Area Tecnica e Tecnico Manutentiva
Decreto conferimento incarico EQ - Area Economico Finanziaria - Tributi
Decreto di nomina amministratore e rendicontatore del sistema SGATE
Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 31 luglio 2006
Disponibile un allegato nei formati PDF
Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 15 ottobre 2014
Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 1 del 4 febbraio 2013
Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 46 del 10 dicembre 2014
Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 10 dicembre 2014
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 27 febbraio 2017
Approvato con deliberazione GC n. 74 del 7 giugno 2017
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 27 giugno 2018
Approvato con deliberazione CC 44 del 30 settembre 2019
Approvato con deliberazione CC 45 del 30 settembre 2019
Approvato con deliberazione CC n. 43 del 30/09/2019
Approvato con deliberazione CC n. 20 del 29/04/2020
Approvato con deliberazione CC n. 21 del 29/04/2020, sostituisce quelli precedentemente approvati con deliberazione CC n. 30 del 27/06/2018
Approvato con deliberazione CC n. 7 del 16 aprile 2021
Approvato con deliberazione CC 19 del 23 giugno 2021
Approvato con deliberazione CC n. 33 del 18 ottobre 2021
Approvato con deliberazione CC 14 del 14 giugno 2023
Approvato con deliberazione CC 21 del 19 luglio 2023
Approvato con deliberazione CC 20 del 19 luglio 2023
Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 10 dicembre 2014
Modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 12 maggio 2015
Regolamento comunale di Polizia Mortuaria modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 16 maggio 2017
Approvato con deliberazione CC n. 40 del 10/12/2009
Approvato con deliberazione GC 137 del 26 settembre 2018
Approvato con deliberazione GC 14 del 4 febbraio 2000
Approvato con deliberazione GC n. 134 del 20 dicembre 2021
Modifica approvata con deliberazione GC 43 del 30 maggio 2022
Modifica approvata con deliberazione GC 92 del 5 ottobre 2022
Modifica approvata con deliberazione GC 131 del 21 dicembre 2022
Regolamento Comunale per la determinazione e la ripartizione incentivante per le funzioni tecniche (art. 113 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.)
Approvato con deliberazione GC 110 del 9 agosto 2023
Misura: M2C4
Lo statuto stabilisce le norme fondamentali dell'organizzazione dell'ente e, in particolare, specifica le attribuzioni degli organi e le forme di garanzia e di partecipazione delle minoranze, i modi di esercizio della rappresentanza legale dell'ente
Attuazione delle norme sull’accesso civico generalizzato (c.d. FOIA)
Delibera n. 1309 del 28 dicembre 2016 Autorità Nazionale Anticorruzione
Questo regolamento disciplina e organizza l'accesso civico semplice, l'accesso civico generalizzato e l'accesso agli atti amministrativi